sabato 5 maggio 2012

KINDER FETTA AL LATTE LA MIA VERSIONE

PRIMA VERSIONE DELLA KINDER  FETTA AL LATTE

BASE X FETTA AL LATTE USCITA DAL FORNO
 http://lericettedinadiagnali-nadia.blogspot.it/2012/05/rotolo-al-cioccolato-pan-di-spagna.html
seguire le istruzioni e le dosi del link sopra messo
al fine di ottenere 2 basi uguali per fare la kinder fetta al latte

FETTA SU  PELLICOLA PRIMA DI FARCIRLA
 INGREDIENTI E DOSI:

per questa base io ho montato 750 ml. di panna fresca con 7 cucchiai di miele


ho spalmato aiutandomi con una spatola lunga su una fetta di pan di spagna al cioccolato

PANNA MONTATA SPALMATA SU BASE PAN DI SPAGNA

ho sovrapposto l'altra fetta di pan di spagna al cioccolato
premuto leggermente
pareggiato i bordi ho ottenuto delle kinder briosso
e la torta per i 6 anni di MICHELE
KINDER FINITA CON SCRITTA X COMPLEANNO MICHELE

FETTE AL LATTE PRIMA DI ESSERE AVVOLTE IN STAGNOLA
OTTENUTE REGOLANDO I CONTORNI PER LA TORTA

1 commento: